Cover von Uno di noi é il prossimo wird in neuem Tab geöffnet

Uno di noi é il prossimo

Verfasser/in: Suche nach diesem Verfasser McManus, Karen M.
Verfasserangabe: Karen M. McManus; Traduzione di Roberta Verde
Jahr: 2022
Mediengruppe: B.Bell.Erw/L..narr.a
verfügbar

Exemplare

ZweigstelleStandorteStatusVorbestellungenFrist
Zweigstelle: Realg. TFO Meran Standorte: McMa / Italienisch Status: Verfügbar Vorbestellungen: 0 Frist:

Inhalt

É passato un anno dalla tragica morte di Simon, in tanti hanno vercato di limitare la sua app, ma nessuna é riuscita ad affermarsi, anche perché, prosciolti da ogni accusa Nate, Bronwyn, Addy e Cooper, i gossip portati alla luce si sono sempre rivelati poso appetitosi. Fino a questo momento, almeno.
Attraverso la chat degli studenti della Bayview High, infatti, ha preso piede una nuova inquietante versione di Obbligo o veritá, destinata a portare alla luve altri oscurisegreti degli allievi della scuolae verso la quale tutti provano una morbosa attratione. É come se tutti a scuola si fossero dimenticati della fine fatta da Simon che, per il modo in cui usava il gossip come arma, aveva finito per soffrire piú di chiunque altro.
Tra i primi a essere coinvolti c'è anche Maeve, sorella di Bronwyn, costretta suo malgrado ad affrontare una situazione scomoda a causa della sua scelta. Del resto, si sa: a scuola basta commettere un errore per ritrovarti un'etichetta appiccicata addosso per il resto della vita.
La posta si fa via via più alta e quando il gioco prende una piega inaspettata é ormai chiaro che bisogna trovare, e fermare, chi lo sta orchestrando prima che sia troppo tardi...

Details

Suche nach diesem Verfasser
Verlag: Milano , Mondadori
opens in new tab
Suche nach dieser Systematik
Suche nach diesem Interessenskreis
ISBN: 978-8-8047-4460-3
Beschreibung: 306 Seiten
Suche nach dieser Beteiligten Person
Sprache: italienisch